Il progetto MAGIC, finanziato dall’Unione europea nell’ambito del Programma Horizon 2020, propone una giornata informativa sul tema del Pre-Commercial Procurement (PCP) applicato all’individuazione di soluzioni innovative legate al percorso riabilitativo di pazienti colpiti da ictus. All’evento, organizzato ed ospitato presso la Direzione dell’ASL TO 3, saranno inoltre presentate le opportunità offerte alle imprese dalla rete Enterprise Europe Network per la costruzione di partnership internazionali volte alla formulazione di proposte progettuali innovative tramite l’utilizzo dello strumento del PCP.

Per iscrizioni inviare una e-mail all’indirizzo ricerca.formazione@aslto3.piemonte.it specificando nell’oggetto “OMC Progetto MAGIC”.

Per ulteriori informazioni:

Dott.ssa Sabrina Grigolo (ASL TO3)      Tel. 011.4017197

Sede del convegno: Aula Magna del Corso universitario per Tecnici della Prevenzione, Via Martiri XXX Aprile 30, Collegno

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN