La Chambre Valdôtaine, attraverso il suo Sportello per la Promozione Internazionalizzazione e Innovazione SPIN2, in gestione associata con Unioncamere Piemonte e nell’ambito della rete Enterprise Europe Network (EEN), organizza il seminario “Il rinnovo delle concessioni di posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche: verso il 2017″ (programma allegato).

L’incontro è rivolto a tutti gli operatori ambulanti e coltivatori diretti, nonché a coloro che nelle Amministrazioni Comunali si occupano del settore (Sindaci, Assessori al commercio, Segretari comunali, Polizia municipale ad altri funzionari), affinché recepiscano in modo uniforme la normativa.

Durante il workshop, organizzato in collaborazione con il Consorzio degli enti locali della Valle d’Aosta (Celva), sono previsti gli interventi di Armando Zelli – Segretario Generale FIVA Confcommercio, Enrico Di Martino – Dirigente Strutture ricettive e commercio dell’Assessorato Turismo, Sport, Commercio e Trasporti e dell’Avvocato Lorenzo Sommo -consulente legale del CELVA.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione via mail all’indirizzo sportellovda@pie.camcom.it o telefonicamente allo 0165 573094, entro il 23 novembre 2016.

Programma al link http://www.ao.camcom.it/il-rinnovo-delle-concessioni-di-posteggi.aspx

Le adesioni saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino ad un numero massimo di 80 persone.

Maggiori informazioni:

SPORTELLO PROMOZIONE INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE SPIN2
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
Reg. Borgnalle, 12 – 11100 Aosta (AO)
Tel.+39 0165 573094

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN