La Camera di commercio di Torino, coordinatore della rete europea Enteprise Europe Network per il nord-ovest d’Italia, organizza un incontro sugli ultimi aggiornamenti dello “Strumento PMI”, la misura di finanziamento all’interno del programma quadro europeo Horizon 2020 per le aziende che sviluppano innovazione (di prodotto, di servizio, di processo e di business model) al fine di guadagnare competitività sui mercati internazionali.
All’evento parteciperanno il National Contact Point e il Delegato nazionale per il programma europeo SME e Access to finance, nonchè un funzionario della Commissione europea-DG Research and Innovation in videoconferenza da Bruxelles, il referente di Regione Piemonte per il settore Ricerca e Innovazione, oltre ad aziende vincitrici della misura Strumento PMI.

Il seminario si terrà il 13 giugno 2017 dalle 14.00 presso il Centro Congressi Torino Incontra, Sala Giolitti, in via Nino Costa 8 a Torino.

La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione on line entro il 12 giugno 2017.

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN