Innovative City, importante evento europeo che si terrà a Nizza il 5-6 luglio p.v. nel settore “smart and sustainable cities”, ospiterà conferenze, un’area espositiva e un B2B internazionale EEN ed è rivolto a imprese fornitrici di tecnologie e prodotti, imprese di costruzione, operatori pubblici, centri di ricerca e sviluppo, cluster, enti locali, gestori impianti pubblici, progettisti, city & urban communities, ecc.

L’evento B2B, organizzato dalla Chambre de Commerce et Industrie Provence-Alpes-Cote d’Azur tramite la rete Enterprise Europe Network, permetterà di:

  • ottenere informazioni aggiornate in tema di innovazione urbana
  • promuovere prodotti, tecnologie e know how
  • trovare partner commerciali e tecnologici
  • sviluppare reti e nuovi progetti di ricerca

I partecipanti al B2B avranno la possibilità di ottenere un codice di accesso gratuito per la registrazione e partecipazione all’area espositiva e alle conferenze, con un risparmio di 300 euro (per ottenere il codice promozionale contattare innovazione@to.camcom.it, 011 5716322).

Iscrizioni entro il 29/06/2017 sul sito (inserire Camera di commercio di Torino come support office): https://www.b2match.eu/innovativecity2017

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN