Il prossimo 4 dicembre, dalle ore 14.15 presso il Centro Congressi Unione Industriale Torino, in Via Vela 17, si terrà il seminario di approfondimento: Verso il nuovo sistema dei controlli ufficiali sulla catena alimentare: aspetti innovativi, criticità e opportunità del regolamento 625/2017”

Aprono i lavori Franco Biraghi, Presidente della Commissione Agroalimentare di Confindustria Piemonte, e Giorgio Ferrero, Assessore Agricoltura, Caccia e Pesca – Regione Piemonte.

Intervengono Giovanni Granitto, Direzione generale per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione – Ministero della Salute; il Dipartimento dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari – MIPAAFT (tbd); Gianfranco Corgiat Loia, Settore Prevenzione e Veterinaria – Regione Piemonte.

Seguirà una tavola rotonda, con la partecipazione di Lucia Decastelli – Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte Liguria e Valle d’Aosta; Davide Calderone, ASSICA; Ettore Soria, ASSOLATTE; Francesco Benso, Ferrero Industriale Italia S.r.l.

La partecipazione è gratuita  previa comunicazione all’indirizzo: een@confindustria.piemonte.it  e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Programma

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN